Image

WARSTEINER CL 33X24

Tipologia: Premium Pils
Colore: Giallo oro chiaro
Gusto: Vivace, leggermente amarognolo, con delicato sentore di malto
Retrogusto: Fresco, vivace e leggermente fruttato
Grado alcolico: 4,8%
Temperatura di servizio: tra i 5° e i 7°

Image

PAULANER HEFE-WEISSBIER CL 50X20

GRADO ALCOLICO: 5,5 % vol
La nostra Paulaner Weissbier è la Weissbier numero uno in Germania e una delle più apprezzate al mondo. Naturalmente torbida, nel bicchiere mostra un colore dorato brillante ed è ricoperta da una robusta corona di schiuma. Già al primo sorso, questo classico delle Weissbier, sprigiona un delicato aroma di banana. I palati più raffinati riconoscono subito il sentore di mango e di ananas e apprezzano l’armonia tra dolce e amaro. Chi ama la birra gradisce l’aroma delicato di lievito e la meravigliosa e frizzante delicatezza che la caratterizzano. È la tipica birra da assaporare al Biergarten e che mette d’accordo persone provenienti da tutto il mondo.

Image

PAULANER MUNCHNER HELL CL 33X24

GRADO ALCOLICO: 4,9 % vol
Si tratta di una birra classica monacense per eccellenza e di un elemento fondamentale dell’alimentazione in Baviera. Presenta un colore oro brillante ed è particolarmente splendente. Nel bicchiere è coronata da una schiuma opalescente. Tradizionalmente si ama gustarla all’ombra degli ippocastani nei Biergärten. È una birra decisamente beverina, delicata e finemente maltata. Una leggera nota dolce e un lieve sentore di luppolo completano il suo carattere. Ecco la gioia di vivere tipicamente bavarese!

Image

MONGOZO PREMIUM GLUTEN FREE CL 33X24

 

Tipo di Birra Lager / Premium  Fermenatzione Birra bassa fermentazione

Colore Bionda Alcool 5,00 %
Aspetto della birra. La Mongozo Premium è una bionda chiara con una bella schiuma compatta.Aromi della birra. Nella Mongozo Premium Pilsner si riconosce il malto e l'aroma delicato del luppolo.Il gusto della birra. La Mongozo Premium Pilsener è leggermente amara, al gusto delicato del luppolo. Una pils che si beve volentieri.

 
 
Image

LOWENBRAU OKTOBERFEST CL 50X20

Gusto prevalente

Dolce

 

Tipo di fermentazione

Bassa fermentazione

Gradi Plato

13,7

 

   
   

 

Stile

Oktoberfest / Märzen

Temperatura di servizio

7/9°C

 

Formati disponibili

Bottiglia 50cl













Servita in occasione di ogni edizione dell’Oktoberfest di Monaco dal 1810 viene prodotta da una delle sei birrerie autorizzate a servire birra al Festival. Chiamata Oktoberfestbier o Wiesenbier (birra del Wies’n”, il parco in cui si tiene la festa a Monaco), si presenta con un colore dorato carico e con una testa di schiuma abbondante, non molto fine ma piuttosto persistente che lascia bei merletti sulle pareti del boccale. Ha un profumo ed un gusto di malto dolce, pane tostato, miele con delle finiture erbacee. Con una carbonatazione media ed una consistenza leggermente oleosa termina con un retrogusto asciutto e finemente amaro.

Image

LOWENBRAU ORIGINAL CL 33X24

Stile Münchener Premium
Gusto Maltato
Grado Alcolico 5,2 %Vol
Particolarità E’ una birra di puro malto d’orzo. La chiara di Monaco, una delle birre che ha reso questo stile famoso nel mondo, si caratterizza per le dolci note di malto equilibrate dal sapiente uso del luppolo che la rendono un prodotto particolarmente rinfrescante.
Ideale con specialità bavaresi.

L’origine della birreria Löwenbräu risale al XVI secolo. Le prime notizie certe risalgono al 1524, quando nella “fossa dei leoni” (Löwengrube) di Monaco di Baviera nacque una birreria destinata a diventare famosa in tutto il mondo. Già dagli anni successivi Löwenbräu diventa la fabbrica di birra più grande in Germania e quella con il maggiore volume di prodotto esportato.

ELEMENTI DISTINTIVI:

Origine: è la birra originale di Monaco di Baviera;
Tradizione: può contare un’esperienza di circa 500 anni nella produzione birraria;
Simbolo: il leone;
Purezza: prodotta nel rispetto della “Reinheitsgebot”, la legge tedesca della purezza, che consente l’utilizzo di soli quattro ingredienti: il malto d’orzo, il luppolo, il lievito e l’acqua.

Image

FRANZISKANER HEFE WEISSBIER CL 50X20

Una birra di frumento bionda, tedesca, con note di chiodo di garofano e dal forte gusto di banana!

CARATTERISTICHE

Stile
Wheat Beer
Volume
50 cL
Gradazione
Paese
Germania
Colore
Bionda
Tipo
Hefeweizen
Apparenza
Colore biondo dai riflessi dorati
Aroma
Aromi fruttati e speziati, tipici di una buona Weissbier
Gusto
Sapori fruttati e speziati di banana e di chiodi di garofano
Profilo del gusto
Speziata & delicata
Image

BECK'S CL 33X24

Descrizione

La Beck’s è una birra tedesca prodotta dal 1873 dalla Brauerei Beck & Co di Brema, ed è una delle birre più famose e diffuse al mondo. È una lager, quindi prodotta a bassa fermentazione, ma rientra nella tipologia delle pilsner, birre chiare superpremium prodotte sul modello delle birre della città di Pilsen. Come tale, presenta le caratteristiche tipiche delle pilsner: bouquet fiorito e fragrante, sapore delicato e finitura luppolata elegante. Ha una gradazione alcolica del 5% e un colore biondo chiaro e limpido. Va servita nel calice a chiudere a una temperatura di 8 gradi. Grazie al suo gusto delicatamente amarognolo dato dal luppolo impiegato nella sua preparazione, può essere bevuta sia da sola come drink dissetante che in abbinamento con piatti di pesce e carne.

Tipologia:    Lager – Pilsner
Colore:    Biondo
Gradazione:    5%
Luogo di origine:    Brema, Germania
Anno di nascita    1873
Temperatura di servizio:    4°/6°C
Tipo di fermentazione:    Bassa

Image

HACKER PSCHORR MUNCHNER HELL CL 50X20

colore: bionda 
Sapore: Amaro
Stile: Hell munchner Hell, Pilsner
Nazione : Germania
Fermentazione : Bassa
Alcool 5 %
Image

HACKER PSCHORR HEFE WEISS CL 50X20

 HACKER-PSCHORR
 bionda
 Weizen
 Germania
 Bassa
 5,5°
DESCRIZIONE
Birra di frumento torbida naturale dal colore dorato e con un delicato sapore di lievito, ad alta fermentazione. Sono evidenti i sentori di frutta matura come la banana e una leggera speziatura di chiodi di garofano. E' l'ideale compagna delle calde estati da abbinare a tutte le pizze e focacce essendo anch'esse prodotte con il grano.

Image

HACKER-PSCHORR MUNCHNER KELLERBIER 1417 CL 50X20

 HACKER-PSCHORR
 Biondo
 Keller
 Germania
 Bassa
 5,5°
DESCRIZIONE
Si tratta di una specialità non filtrata di colore dorato, prodotta secondo l?antica tradizione secondo la quale la birra veniva fatta lentamente maturare nelle cantine (Keller). Il profumo richiama l?aroma del pane appena sfornato ed il gusto è morbido, vellutato che soddisfa pienamente ed accompagna perfettamente i pasti.
STAR BEERS S.R.L 
ZONA PIP Snc, 
PIGNOLA (PZ)
85010
0971486015
starbeers@interfree.it
Orari vendita Dettaglio & Ingrosso 
Lunedì 08-13 / 15-19 
Martedì 08-13 / 15-19
Mercoledì  08-13 / 15-19
Giovedì 08-13 / 15-19
Venerdì 08-13 / 15-19 
Sabato 08-12.30(SHOW-ROOM)
© 2017 Your Company. All Rights Reserved. Designed By WarpTheme